Carmen Masola: “Vissi d’Arte” è il nuovo album

Il sogno di Carmen Masola continua. Dopo aver vinto Italia’s Got Talent, la cantante lirica che ha fatto emozionare il popolo tricolore si è aggiudicata un contratto con la Sony, casa discografica che il 29 giugno le permetterà di debuttare col suo primo album che porterà il nome di “Vissi d’Arte”.Ovviamente il disco sarà caratterizzato


Il sogno di Carmen Masola continua. Dopo aver vinto Italia’s Got Talent, la cantante lirica che ha fatto emozionare il popolo tricolore si è aggiudicata un contratto con la Sony, casa discografica che il 29 giugno le permetterà di debuttare col suo primo album che porterà il nome di “Vissi d’Arte”.

Ovviamente il disco sarà caratterizzato dalle rivisitazioni di alcune famose arie d’opera ri-arrangiate per l’occasione. Il tutto sarà prodotto da Celso Valli. Ecco cosa ha dichiarato l’artista:

“Ho studiato tanti anni e ora finalmente sento di aver raggiunto il primo importante traguardo. Con Celso Valli e il suo staff ho lavorato benissimo e mi sono sentita a casa mia. Non ho avuto alcun timore nel registrare i brani, solo un momento di commozione particolare cantando l’Adagio di Albinoni, perchè in quell’attimo ho pensato di dedicarlo a mia nonna che non è più vicina a me”.

Ma le notizie non finiscono qui. Il prossimo 6 giugno Carmen parteciperà allo show “Arena di Verona 2010 – Lo spettacolo sta per iniziare” condotto da Antonella Clerici in diretta su Raiuno. Insomma, soddisfazioni su soddisfazioni. Complimenti!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →