Home Notizie Hanson: “Shout It Out” (copertina e tracklist)

Hanson: “Shout It Out” (copertina e tracklist)

Ecco la copertina del nuovo album degli Hanson che porta il nome di “Shout It Out”, disco che consta di 12 brani i quali vengono trainati dal singolo apripista “Thinking ‘Bout Somethin’” di cui parlammo qui.Il progetto segna una svolta per il gruppo più amato dalle teenagers di qualche anno fa: infatti adesso la band,

pubblicato 5 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:38

Ecco la copertina del nuovo album degli Hanson che porta il nome di “Shout It Out”, disco che consta di 12 brani i quali vengono trainati dal singolo apripista “Thinking ‘Bout Somethin'” di cui parlammo qui.

Il progetto segna una svolta per il gruppo più amato dalle teenagers di qualche anno fa: infatti adesso la band, così come i suoi fans, è cresciuta e di conseguenza anche la loro musica è maturata.

Il lavoro probabilmente non avrà il successo che meriterebbe ma fa comunque piacere poter riascoltare una formazione che è partita, musicalmente parlando, dal basso e che poi è riuscita a scalare diversi gradini fino a giungere ad un’evoluzione soddisfacente per le nostre orecchie. A seguire la tracklist di “Shout It Out”.

Tracklist

01 – Waiting For This
02 – Thinking ‘Bout Somethin’
03 – Kiss Me When You Come Home
04 – Carry You There
05 – Give A Little
06 – Make It Out Alive
07 – And I Waited
08 – Use Me Up
09 – These Walls
10 – Musical Ride
11 – Voice In The Chorus
12 – Me Myself and I

Notizie