Noel Gallagher (Oasis): “Be Here Now dura troppo”

In un’intervista rilasciata a NME, l’ex leader degli Oasis Noel Gallagher ha ammesso che l’album Be Here Now del 1997 è composto da brani troppo lunghi. «Mi era stato chiesto di accorciare l’album, ma ho non ne ho voluto sapere. Adesso vedo le cose in modo diverso. Non riesco ad ascoltare nessun brano di quell’album,

In un’intervista rilasciata a NME, l’ex leader degli Oasis Noel Gallagher ha ammesso che l’album Be Here Now del 1997 è composto da brani troppo lunghi.

«Mi era stato chiesto di accorciare l’album, ma ho non ne ho voluto sapere. Adesso vedo le cose in modo diverso. Non riesco ad ascoltare nessun brano di quell’album, è troppo lungo. Mi sarebbe piaciuto esercitarmi un po’ di più sul controllo qualità e accorciare le canzoni»

Gallagher rivela però che il finire degli anni ’90 è stato il periodo migliore del suo periodo negli Oasis:

«D’altra parte, era un periodo fottutamente grandioso per far parte di quella band. Sai che ti dico, è stato il periodo migliore. Di sempre!»

Be Here Now è composto da sole 12 canzoni, delle quali ben 9 superano abbondantemente la durata di 5 minuti. C’è da dire che, soprattutto considerato il panorama mainstream attuale, se tutte le canzoni “troppo lunghe” fossero così, ci metteremmo la firma.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Noel Gallagher

Tutto su Noel Gallagher →