Home Notizie Gli Aerosmith tornano sui loro passi e partono per il tour estivo

Gli Aerosmith tornano sui loro passi e partono per il tour estivo

Nell’ultimo anno sono tanti i rumor che si sono succeduti sugli Aerosmith. Finalmente sembra che ci sia qualcosa di concreto sulla band rock. Il gruppo é in procinto di partire per il tour estivo. L’anno passato l’incidente sul palco di Steven Tyler in cui il frontman era caduto fratturandosi un braccio, non aveva permesso ai

pubblicato 1 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:39

Nell’ultimo anno sono tanti i rumor che si sono succeduti sugli Aerosmith. Finalmente sembra che ci sia qualcosa di concreto sulla band rock. Il gruppo é in procinto di partire per il tour estivo. L’anno passato l’incidente sul palco di Steven Tyler in cui il frontman era caduto fratturandosi un braccio, non aveva permesso ai componenti della band di organizzare e partire per i live.

Su Tyler giravano rumor che avrebbe abbandonato definitivamente la carriera, notizia successivamente smentita dallo stesso Tyler. E Joe Perry, dal canto suo, aveva fatto sapere che avrebbero comunque sostituito l’ uomo di punta e vera propria icona dell’universo rock, e continuato senza di lui. Ma alla fine qualcosa ne é uscito fuori: il chitarrista Perry e il frontman Tyler si sono incontrati e hanno preso delle decisioni: ritornare insieme per l’estate a partire dal 23 luglio, in attesa di ascoltare il nuovo album che a quanto dice Perry é in preparazione. Seguiremo l’evolversi della vicenda. Stay tuned!

Via | UnrealityShout

Notizie