Home Notizie Lady Gaga avrebbe dovuto aprire il “This Is It” tour di Michael Jackson (video)

Lady Gaga avrebbe dovuto aprire il “This Is It” tour di Michael Jackson (video)

In un’intervista concessa di recente al programma della CNN “Larry King Live”, Lady Gaga ha rivelato che avrebbe dovuto aprire la serie di concerti del “This Is It” tour (Uk) la quale avrebbe riportato Michael Jackson sulle scene musicali dopo anni di assenza. Addirittura si parla di un probabile duetto fra i due personaggi.Insomma, la

1 Giugno 2010 14:41

In un’intervista concessa di recente al programma della CNN “Larry King Live”, Lady Gaga ha rivelato che avrebbe dovuto aprire la serie di concerti del “This Is It” tour (Uk) la quale avrebbe riportato Michael Jackson sulle scene musicali dopo anni di assenza. Addirittura si parla di un probabile duetto fra i due personaggi.

Insomma, la morte del re del pop non ci ha solo impedito di godere delle sue ennesime prodezze spettacolari ma ha anche quindi evitato che una grande star dell’epoca contemporanea avesse potuto essere premiata per aver portato alto il nome del pop. Duettare con la “leggenda” sarebbe stata una giusta ricompensa per lei che ha lavorato tanto per ottenere ciò che sta avendo e per noi mangiatori di bella musica che amiamo sempre vedere i big cimentarsi in delle prove particolari come quella che avrebbe dovuto avere luogo tra Germanotta e Jacko. Un’altra occasione sprecata. Peccato!

Notizie