“OMG” (Usher). Canta Tiziano Ferro

Giusto perché non ci si deve mai scordare delle origini di Tiziano Ferro, qui in alto vi proponiamo un video, tratto da uno dei suoi ultimi concerti, in cui vediamo il cantante cimentarsi con l’ultimo successo di Usher “OMG”. Il livello vocale non è poi così tanto valutabile visto che in effetti è la struttura

Giusto perché non ci si deve mai scordare delle origini di Tiziano Ferro, qui in alto vi proponiamo un video, tratto da uno dei suoi ultimi concerti, in cui vediamo il cantante cimentarsi con l’ultimo successo di Usher “OMG”.

Il livello vocale non è poi così tanto valutabile visto che in effetti è la struttura della canzone stessa ad essere scarna dal punto di vista canoro: ciò che però fa piacere notare è che il cantante non ha perso di vista il suo spirito black, lo stesso che l’ha fatto conoscere al grande pubblico e che gli ha permesso di essere inquadrato dalla critica come uno degli innovatori della musica italiana.

Con la speranza che Tiziano possa ritornare in futuro a riproporre nuova musica appartenente a questo territorio sonoro, allontanandosi quindi un pò dalla dimensione della ballad lagnosa, ci godiamo questa piacevole performance in cui non manca neppure di “deliziarci” (vabbè, è una parolona questa!) con un paio di mossettine hip-hop. Simpatico, no?

Ultime notizie su Tiziano Ferro

Tutto su Tiziano Ferro →