Lady Gaga: a breve il video di “Alejandro” ?

Che Lady Gaga sia pazza è cosa nota ma che abbia tendenze alla menzogna è circostanza mai verificata. Spieghiamoci meglio: Germanotta non ci ha mai detto bugie per cui prendiamo quanto affermato da lei durante l’ultima tappa (Birmingham) del suo ‘Monster Ball’ come vero. La cantante avrebbe affermato che nel giro di tre giorni (si

Che Lady Gaga sia pazza è cosa nota ma che abbia tendenze alla menzogna è circostanza mai verificata. Spieghiamoci meglio: Germanotta non ci ha mai detto bugie per cui prendiamo quanto affermato da lei durante l’ultima tappa (Birmingham) del suo ‘Monster Ball’ come vero.

La cantante avrebbe affermato che nel giro di tre giorni (si ipotizza lunedì/martedì) sarà possibile vedere la nuova clip del suo terzo singolo “Alejandro”. E fu così che il mondo intero esultò, vero? (No? Strane queste voci!).

Ad ogni modo c’è da dire che la notizia risulta poco credibile perchè…insomma, è troppo presto. Di solito, prima che esca un suo video c’è quel gran parlare che ha lo scopo di far crescere l’attesa e quindi l’interesse nei confronti del suo prodotto: questa volta invece, a parte una immagine tratta dal set e un concept di base appena accennato (la storia dovrebbe avere uno sfondo omosessuale), non abbiamo praticamente nulla circa la nuova clip. Per questo quindi risulta un pò difficile credere a quanto dichiarato. Ma suvvia, è Lady Gaga, una delle persone più pure che conosciamo per cui da una come lei non ci aspetteremo mai una balla, giusto?

I Video di Soundsblog