Slipknot – Video-tributo per lo scomparso Paul Gray

La scomparsa di Paul Gray ha segnato in maniera indelebile la vita degli Slipknot che, ora, stanno cercando in tutti i modi di far capire alla gente quanto il loro bassista sia stato davvero una persona magnifica oltre che, ovviamente, un amico e un musicista insostituibile. Per questo, oltre che per commemorare la memoria di

La scomparsa di Paul Gray ha segnato in maniera indelebile la vita degli Slipknot che, ora, stanno cercando in tutti i modi di far capire alla gente quanto il loro bassista sia stato davvero una persona magnifica oltre che, ovviamente, un amico e un musicista insostituibile.

Per questo, oltre che per commemorare la memoria di un amico che li ha lasciati, i ragazzi di Des Moines hanno postato, sul loro canale Youtube, una bellissima video intervista che Paul ha realizzato tempo fa dove, oltre a scoprire molto sulla vita del bassista, il musicista parla del rapporto magnifico con la band che, per lui, è stata molto più di una famiglia. Ma è il concetto stesso di “famiglia” quello che più si avvicina a Paul che, durante i tour, ha spesso portato dietro le quinte sua moglie Brenna, integrando così la sua famiglia “reale” con quella “musicale”.

Insomma, se volete saperne un po’ di più su Paul Gray non vi resta che cliccare su play e ascoltare, in silenzio e con attenzione, le “ultime parole” di un grandissimo musicista.

I Video di Soundsblog