Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 04 Marzo 2013)

Justin Timberlake completa la scalata alla classifica inglese: Mirrors nuova numero uno. Scopri la Top-10 aggiornata su SoundsBlog

di piero


Il continuo ricambio della classifica singoli britannica questa settimana miete vittime illustrissime: One Day Or Another nella versione dei One Direction non fa neppure in tempo ad acclimatarsi in cima che già deve sloggiare, oggi è “solo” alla posizione 3.

Il duello per il top-spot è stato combattuto fin oltre i rilevamenti di midweek, e lo scarto a fine corsa tra primo e secondo è di 13.000 copie. Ha perso (ma niente drammi, anzi solo complimenti) Pompeii dei Bastille, che lancia nel migliore dei modi l’album di debutto del sodalizio londinese in uscita a breve. Ha invece vinto, con tutti complimenti che conseguono, il pezzo dell’americano che attende -come sempre- dopo la pausa link.

Ennesimo debutto in Top-10 per Wiley: Reload (featuring Chip) entra alla posizione 9 e vale al rapper/producer il terzo piazzamento di prestigio nell’arco di un anno. Se non è costanza questa..!

[Week of 9th March 2013]

10. Just Give Me A Reason – Pink ft Nate Ruess
9. Reload – Wiley ft Chip
8. Harlem Shake – Baauer
7. When I Was Your Man – Bruno Mars
6. I Knew You Were Trouble – Taylor Swift
5. I Could Be The One – Avicii & Nicky Romero
4. Thrift Shop – Macklemore & Ryan Lewis ft Wanz
3. One Way Or Another (Teenage Kicks) – One Direction
2. Pompeii – Bastille

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Mirrors
Justin Timberlake

Via | The Official Charts Company