• Rock

Roger Waters: nuovi dettagli sul tour The Wall per il trentesimo anniversario dell’album

Roger Waters ha annunciato i dettagli per il suo nuovo tour mondiale che lo vedrà suonare The Wall per intero. Il tour arriva esattamente nel trentesimo anniversario dall’uscita dell’album, e l’ultima esecuzione dal vivo dell’intero disco risale al 1990. Alla conferenza stampa di presentazione, l’ex mente dei Pink Floyd ha dichiarato:«Fondamentalmente la musica e ilt

di david

Roger Waters ha annunciato i dettagli per il suo nuovo tour mondiale che lo vedrà suonare The Wall per intero. Il tour arriva esattamente nel trentesimo anniversario dall’uscita dell’album, e l’ultima esecuzione dal vivo dell’intero disco risale al 1990. Alla conferenza stampa di presentazione, l’ex mente dei Pink Floyd ha dichiarato:

«Fondamentalmente la musica e ilt esto sono gli stessi, è come l’album verrà interpretato ad essere diverso. Alcune canzoni sono state anche estese per dare tempo alla crew di montare la scenografia e preparare le differenti parti dello show»

Le uniche due date italiane del tour saranno entrambe al Mediolanumforum il 1 e 2 aprile 2011. Nel sito ufficiale di Roger Waters troverete il ciclopico elenco completo delle date.