Il papà di Amy Winehouse: “Il nuovo disco di mia figlia esce a Dicembre”

Amy Winehouse rilascerà il suo prossimo album entro questo Natale: a dirsene certa non è una sua amica un po’ troppo loquace, né la classica “gola profonda” che ogni tanto rivela ai tabloid inglesi qualche succulento retroscena su questa o quella celebrità, ma Mitch, ossia il padre della cantante che, in occasione di un incontro


Amy Winehouse rilascerà il suo prossimo album entro questo Natale: a dirsene certa non è una sua amica un po’ troppo loquace, né la classica “gola profonda” che ogni tanto rivela ai tabloid inglesi qualche succulento retroscena su questa o quella celebrità, ma Mitch, ossia il padre della cantante che, in occasione di un incontro con la stampa, si è detto certo che la sua celeberrima figliola darà alla luce il suo prossimo album in studio entro la fine dell’anno.

“Circa sei o sette anni fa, io ed Amy abbiamo discusso sul modo e sui tempi che ci vogliono per realizzare un disco, e siamo giunti entrambi alla conclusione che se lei non sta bene sia fisicamente che psicologicamente, realizzare un album diventa tremendamente difficile. Adesso però sta meglio rispetto al passato recente, quindi i tempi sono perfetti per un nuovo lavoro. Se ho già sentito qualche brano? Certo, devo dire che tutto sta procedendo per il verso giusto, anche se impiega parecchio tempo per comporre un disco. Attinge dalle sue esperienze personali, trae ispirazione artistica dal suo vissuto… se c’è un problema, probabilmente è questo. Tutto però dovrebbe essere pronto entro le prossime festività natalizie.”

via | Music Rooms

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →