Rihanna: “Te Amo” (video ufficiale)

Non me l’aspettavo! Sono cose che si possono immaginare pensando a Christina Aguilera o a Lady Gaga ma non a Rihanna. Ebbene: Miss Fenty nel nuovo video di “Te Amo” che vi proponiamo qui in alto diventa amante di una francesina tutto pepe (bellissima) che noi identifichiamo come Laetitia Casta. A dir la verità, conoscendo

Non me l’aspettavo! Sono cose che si possono immaginare pensando a Christina Aguilera o a Lady Gaga ma non a Rihanna. Ebbene: Miss Fenty nel nuovo video di “Te Amo” che vi proponiamo qui in alto diventa amante di una francesina tutto pepe (bellissima) che noi identifichiamo come Laetitia Casta.

A dir la verità, conoscendo il testo del brano, il concept del video poteva essere anche prevedibile ma insomma, Riri è un’artista che di solito mostra altri lati della propria sessualità. Ad ogni modo alla fine la vera natura della cantante viene fuori nel momento in cui dice “Te Amo Te Amo Don’t it mean I love you”, quindi “nessun cambio di rotta”.
Ma la cosa che più stupisce in questa clip è la sensualità (non volgare) delle scene che lo caratterizzano, quelle in cui vediamo appunto le due protagoniste avvinghiarsi.

Comunque “bollori” a parte bisogna anche ammettere che nel video di elementi ben studiati ce ne sono molti: dalle ambientazioni ai personaggi, dalla regia ai costumi. Altro che “Rockstar”!

I Video di Soundsblog