Album più venduti : Italia (Agg. 28 Maggio 2010)

Il menù di casa FIMI/GfK oggi propone un nuovo ingresso in Top-10, un altro appena fuori e -per finire in bellezza- uno sgambetto in zona-podio. Cominciamo la panoramica dal basso, segnalando l’esordio di Vacca: il rapper della scena milanese debutta con Sporco in 11esima posizione. Cliccate qui per ascoltare il singolo omonimo. Ai piani alti

di piero


Il menù di casa FIMI/GfK oggi propone un nuovo ingresso in Top-10, un altro appena fuori e -per finire in bellezza- uno sgambetto in zona-podio. Cominciamo la panoramica dal basso, segnalando l’esordio di Vacca: il rapper della scena milanese debutta con Sporco in 11esima posizione. Cliccate qui per ascoltare il singolo omonimo.

Ai piani alti tutto sarebbe rimasto uguale a settimana scorsa se non fosse arrivato un gruppo che un po’ d’esperienza (eufemismo) nella charts mondiali l’ha già maturata: sono i Rolling Stones, avete presente?!? La riedizione di Exile on Main Street balza alla #4 costringendo coloro che seguono a fare un passo indietro.

Biagio Antonacci con un colpo di reni si riprende la seconda piazza a discapito di Renato Zero; ma Inaspettata nulla può contro l’album più atteso del momento, che resta saldo in vetta.

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 17 al 23 maggio]

10. Sempre Lontano – Nina Zilli
9. Quindi? – Max Gazzè
8. Ragazza Occhi Cielo – Loredana Errore
7. Oltre – Emma Marrone
6. Iron Man 2 – AC/DC
5. Una Canzone Pop – Pierdavide Carone
4. Exile On Main Street – Rolling Stones
3. Zeronovetour Presente – Renato Zero
2. Inaspettata – Biagio Antonacci

L’album più venduto in Italia di questa settimana è…

Arrivederci, Mostro
Ligabue

Arrivederci, mostro!

di Ligabue

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →