• Pop

Ash: il video di Binary fatto con spezzoni di Slashed, film horror con Chris Martin (Coldplay) e Dave Grohl (Foo Fighters)

Slashed è il titolo del film parodia-horror-musicale ideato dalla band rock Ash e girato nel 2002 durante un tour americano. Il film non è mai stato completato e dopo otto anni di limbo alcuni spezzoni della pellicola sono stati utilizzati per realizzare il video musicale di Binary, nuovo singolo della band. In Slashed compaiono molte

di david

Slashed è il titolo del film parodia-horror-musicale ideato dalla band rock Ash e girato nel 2002 durante un tour americano. Il film non è mai stato completato e dopo otto anni di limbo alcuni spezzoni della pellicola sono stati utilizzati per realizzare il video musicale di Binary, nuovo singolo della band.

In Slashed compaiono molte “guest-star” d’eccezione, a partire dall’eclettico Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters) e Chris Martin (Coldplay). Quest’ultimo interpreta un’agente dell’FBI con modi di fare che ricordano molto il leggendario investigatore Sherlock Holmes. Fra il materiale che (forse) non vedremo mai figurano anche apparizioni di Moby, Neil Hannon e Ben Kweller.

Il singolo Binary fa parte del progetto ASH (A-Z), che vede la band pubblicare una nuova canzone ogni due settimane, solo ed esclusivamente su web, da ottobre 2009 a settembre 2010. Il video dopo la pausa.