Il brano “Donna d’Onna” dal 28 maggio in radio anticipa l’uscita del dvd “Amiche per l’Abruzzo” del 22 giugno

Ricorderete l’evento di oltre 8 ore organizzato a San Siro da un’ entusiasta e trascinante Laura Pausini, la scorsa estate. Il 22 giugno, a un anno dal concertone “Amiche per l’Abruzzo” esce il doppio dvd su quell’iniziativa che ha visto le migliori interpreti italiane unite per scopi benefici. La raccolta di oltre un milione di

Ricorderete l’evento di oltre 8 ore organizzato a San Siro da un’ entusiasta e trascinante Laura Pausini, la scorsa estate. Il 22 giugno, a un anno dal concertone “Amiche per l’Abruzzo” esce il doppio dvd su quell’iniziativa che ha visto le migliori interpreti italiane unite per scopi benefici. La raccolta di oltre un milione di euro sono stati devoluti interamente a progetti di solidarietà a favore dei terremotati d’Abruzzo.

In più é stata un’occasione per sentire 41 grandi artiste come Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia esibirsi in duetti inediti e coinvolgenti. La musica in quell’occasione ha unito e aiutato chi ne aveva più bisogno. Ora potremo rivivere quei momenti indimenticabili con il dvd. Ad anticipare l’uscita del dvd c’è ‘Donna d’Onna’, il singolo scritto da Gianna Nannini e Isabella Santacroce in esclusiva per “Amiche per l’Abruzzo”, presentato alla fine del concerto, che dal 28 maggio sarà in radio e in vendita sulle piattaforme digitali.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →