Home Edit – Meeting delle Etichette Elettroniche Italiane il 4 e 5 giugno a Venezia

Edit – Meeting delle Etichette Elettroniche Italiane il 4 e 5 giugno a Venezia

Nasce proprio a giugno un nuovo Festival dedicato alla club culture. Edit é il primo meeting delle etichette elettroniche italiane che presenta una due giorni intensissima con grandi eventi e il meglio della scena nazionale in programma il 4 e 5 giugno a Mestre, a partire dalle 20.00. Trenta label discografiche presenti in forze, un

pubblicato 27 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:45

Nasce proprio a giugno un nuovo Festival dedicato alla club culture.
Edit é il primo meeting delle etichette elettroniche italiane che presenta una due giorni intensissima con grandi eventi e il meglio della scena nazionale in programma il 4 e 5 giugno a Mestre, a partire dalle 20.00. Trenta label discografiche presenti in forze, un numero enorme di showcase, dj set, live set: tutto questo dal tramonto all’alba in un ritmo incessante.

Vi do qualche numero: 5 palchi, 70 artisti (qui trovate l’elenco), 42 Dj set, 20 live. Inoltre durante il pomeriggio sono in programma stand espositivi delle label, conferenze e workshop. Se volete prender parte all’evento cliccate qui per scoprire il programma. Il Festival avrà luogo presso Rivolta in Via F.lli Bandiera 45 e al Tag (in afterparty) in Via della Giustizia 19, a Mestre. Il biglietto unico vale per due giorni e costa 15 euro.