Home Notizie Amici 12 anticipazioni semafori 5 marzo 2013: Costanzo verde, Cristina rosso

Amici 12 anticipazioni semafori 5 marzo 2013: Costanzo verde, Cristina rosso

Nuovi semafori per l’accesso al serale nella scuola di Amici 12 con la puntata in onda martedì 5 marzo 2013

pubblicato 3 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:32

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni sui nuovi semafori che hanno garantito (o meno) l’accesso al serale degli allievi di Amici 12:

Comincia l’esame Cristina Sangiorgio, ma per lei il giudizio dei professori è inappellabile: semaforo ROSSO! la ragazza deve lasciare la scuola di Amici. Dopo di che si è passati ad esaminare per la seconda volta Lorella Boccia, che ancora una volta si è vista assegnare il semaforo GIALLO. A seguire, gli insegnanti di canto hanno chiamato Costanzo Del Pinto attribuendogli, con sorpresa dello stesso allievo, il VERDE per l’accesso immediato al serale. Infine, è stato il turno di Edwyn Roberts per il quale dopo l’esame di sbarramento è scattato il semaforo GIALLO, pertanto continua ancora la sua corsa.

Osteggiato fortemente da Grazia Di Michele e Rudy Zerbi durante l’anno scolastico (ritenendolo poco comunicativo, ancora alla ricerca di un’identità musicale, un’inutile copia di rocker affermati come Steven Tyler), Costanzo è riuscito a convincere la commissione di canto con un esame ineccepibile. Ma cosa avrà fatto cambiare idea ad i giudici in maniera così netta e repentina tanto da assicuarargli il lasciapassare per la fase finale del programma per talenti di Canale 5? Ad oggi, Verdiana, Costanzo, Nicolò, Ruben hanno guadagnato l’ambitissima maglietta verde mentre sono definitivamente fuori dai giochi Anto, Federica, Etienne e Cristina. Chi si aggiungerà al già confermato quartetto di finalisti?

Notizie