Biagio Antonacci: ecco il video del ‘secret show’ per “Inaspettata”

Che Biagio Antonacci sia particolarmente attento a promuovere la sua musica con iniziative speciali per i fan, è cosa più che nota. Lo scorso undici aprile l’album “Inaspettata” è stato presentato con un “secret show” per introdurre i suoi nuovi brani durante un incontro live di circa due ore. Un’occasione intima, voce pianoforte e chitarra,


Che Biagio Antonacci sia particolarmente attento a promuovere la sua musica con iniziative speciali per i fan, è cosa più che nota. Lo scorso undici aprile l’album “Inaspettata” è stato presentato con un “secret show” per introdurre i suoi nuovi brani durante un incontro live di circa due ore.

Un’occasione intima, voce pianoforte e chitarra, in cui la scaletta del concerto è stata inframmezzata dal racconto della nascita dei pezzi, le fonti di ispirazione e il significato che le canzoni hanno avuto mentre passavano da una fase all’altra della scrittura e della produzione definitiva.

Per i cento fortunati presenti al “Luminal” di Milano e per tutti quelli (le richieste sono state oltre diecimila in tre soli giorni) che non sono riusciti a partecipare allo show ‘segreto’, dopo il salto trovate il video dell’evento.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →