Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 26 Maggio 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 26 Maggio 2010)

Curiosiamo anche questa settimana tra i gusti musicali degli internauti italiani con la Top-10 dei brani più ascoltati su Dada.it: partiamo dal basso della chart, dove resistono i partenopei Le Strisce con L’Amore. Alla #7 ecco la prima new entry: Alexandra Burke e il prezzemolino Pitbull piazzano All Night Long, appena sotto l’altra reginetta dei

di piero
pubblicato 26 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:47


Curiosiamo anche questa settimana tra i gusti musicali degli internauti italiani con la Top-10 dei brani più ascoltati su Dada.it: partiamo dal basso della chart, dove resistono i partenopei Le Strisce con L’Amore. Alla #7 ecco la prima new entry: Alexandra Burke e il prezzemolino Pitbull piazzano All Night Long, appena sotto l’altra reginetta dei dancefloors Kelis e la sua Acapella.

Katy Perry è già in parabola discendente con California Gurls, che passa dalla #2 alla 5, mentre parte bene il cammino nella classifica dei Lost, nuova entrata in quarta piazza. Ligabue è stabile alla #3, dietro a Shakira in salsa afro con Waka Waka.

Si conferma in vetta il singolo di ritorno del giovane nostrano più chiacchierato del momento, fate il salto per ascoltare.

10. L’Amore – Le Strisce
9. Mondo – Cesare Cremonini
8. Not Afraid – Eminem
7. All Night Long – Alexandra Burke ft Pitbull
6. Acapella – Kelis
5. California Gurls – Katy Perry ft Snoop Dogg
4. L’Applauso del Cielo – Lost
3. Un Colpo all’anima – Ligabue
2. Waka Waka – Shakira

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Quello che Dai
Marco Carta
Classifiche Musicali