Trent Reznor: “Tetsuo: The Bullet Man” con i Nine Inch Nails e “The Believers” con gli How To Destroy Angels in download gratuito

Una vagonata di novità dalla ‘famiglia’ Reznor. Innanzi tutto scopriamo che Trent è un uomo di parola. Aveva promesso una traccia a nome NIN per il film di Shinya Tsukamoto “Tetsuo: The Bullet Man”. L’idea della collaborazione era nata nel gennaio dello scorso anno, ma quando ha poi saputo delle date di addio, Tsukamoto ha


Una vagonata di novità dalla ‘famiglia’ Reznor. Innanzi tutto scopriamo che Trent è un uomo di parola. Aveva promesso una traccia a nome NIN per il film di Shinya Tsukamoto “Tetsuo: The Bullet Man”. L’idea della collaborazione era nata nel gennaio dello scorso anno, ma quando ha poi saputo delle date di addio, Tsukamoto ha pensato di dover rinunciare al brano. Neanche per sogno: Reznor si è presentato a febbraio con la traccia completa. La trovate dopo il salto.

Altre buone notizie arrivano dalla nuova band di Reznor e signora. Innanzi tutto c’è un nuovo pezzo in circolazione. Si intitola “The Believers”, mescola suggestioni quasi etniche con l’elettronica industriale a cui gli How To Destroy Angels ci stanno abituando. Trovate anche questo in download gratuito, sempre dopo il salto.

Aggiunti poi i dettagli dell’ep omonimo (tracklist e copertina cliccando sul ‘continua’) e la notizia che sarà in download gratuito a partire dal primo giugno sul sito della band. La versione free sarà in formato mp3 a 320 Kbps, ma se volete un download HD basta pagare la cifra praticamente simbolica di 2$. Il 6 giugno uscirà comunque il CD e durante l’anno il disco sarà nei negozi sul supporto in vinile. Ora cliccate e godetevi tutta la musica.

HowToDestroyAngelsEp

01 “The Space In Between”
02 “Parasite”
03 “Fur-Lined”
04 “BBB”
05 “The Believers”
06 “A Drowning”

Trent Reznor/Nine Inch Nails – Theme For Tetsuo: The Bullet Man

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →