Roberta Bonanno: dopo "Sorelle D'Italia" il nuovo album

Ascoltate cosa ha da dire Roberta Bonanno, ex partecipante di "Amici", nel video che vi riportiamo in alto. Ebbene si: la cantante (qui il suo sito ufficiale) sta cercando volti femminili da includere nella clip di "Sorelle D'Italia", rivisitazione "rosa" del famoso inno di Mameli cantata proprio da lei. Inoltre, come avete potuto sentire, ha annunciato che presto sarà disponibile il suo nuovo album. Ma come? Proprio in concomitanza col ritorno discografico di "Marco Carta"? "Corsi e ricorsi storici" diceva Vico.

Ma volgiamo l'attenzione sulla preview della cover che Roberta ci propone (potete ascoltarla sul suo Myspace). Beh, il confronto con la versione di Sushy usata per uno spot che pubblicizza calze è inevitabile, così come è inevitabile affermare che quest'ultima è di gran lunga superiore a quella proposta da Miss Bonanno. Ovviamente bisogna ascoltare sempre tutta la canzone per dare un giudizio che sia più obiettivo ma mai come in questo caso si può percepire già dalle prime note la differenza abissale che intercorre tra un' interpretazione e l'altra. Dopo il salto un contributo audio con cui ascoltare la versione di Sushy.

Non sentite puzza di troppe coincidenze? Oltre all'ex collega di talent show, i mondiali di calcio cosa vi suggeriscono? Interpretate!

  • shares
  • Mail