This Piano Plays Itself: ascoltate “Who We Were” e il nuovo album “As the House..”

Non conoscevo la band This Piano Plays Itself. Ho ascoltato per caso “Who We Were” in streaming su Ohmpark e mi sono innamorata dellla loro musica. Il gruppo americano, composto da cinque membri Eric (chitarra e voce), Aaron (basso), Jayson (chitarra e tastiere), Justin (percussioni) e Doug (chitarra e tastiere) ha appena ultimato e pubblicato

Non conoscevo la band This Piano Plays Itself. Ho ascoltato per caso “Who We Were” in streaming su Ohmpark e mi sono innamorata dellla loro musica. Il gruppo americano, composto da cinque membri Eric (chitarra e voce), Aaron (basso), Jayson (chitarra e tastiere), Justin (percussioni) e Doug (chitarra e tastiere) ha appena ultimato e pubblicato l’album “As the House..” che potete ascoltare interamente in streaming qui.

L’ album costituito da 8 tracce é il secondo dopo l’Ep del 2008 intitolato con il nome del gruppo. Spesso nelle loro canzoni, parte una melodia più dolce e lenta, poi é un crescendo di chitarre e batteria fino ad arrivare al culmine in cui tutti gli strumenti entrano in gioco in maniera imprevedibile. Dopo il salto trovate il video del live del 21 maggio per la presentazione dell’album.

Via | LatestDisgrace

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →