Marco Carta: le vostre prime impressioni su “Il Cuore Muove”

Da qualcuno è considerato un evento, da altri una piaga. Che piaccia o meno è fuori dubbio che l’uscita del nuovo album di Marco Carta “Il Cuore Muove” farà parlare tutti. Ed oggi è il fatidico giorno in cui il nuovo disco vedrà la luce.Proprio per questo, prima della nostra recensione, lasciamo la parola a

Da qualcuno è considerato un evento, da altri una piaga. Che piaccia o meno è fuori dubbio che l’uscita del nuovo album di Marco Carta “Il Cuore Muove” farà parlare tutti. Ed oggi è il fatidico giorno in cui il nuovo disco vedrà la luce.

Proprio per questo, prima della nostra recensione, lasciamo la parola a voi utenti. Vi chiediamo, per chi ha comprato o ha ascoltato il lavoro, di commentare le canzoni contenute all’interno esternando quindi le prime impressioni che questo suscita.

Date libero sfogo alla vostra fantasia ed alle vostre sensazioni cercando di lasciare da parte ormoni galoppanti o pregiudizi. Valutate il nuovo progetto discografico liberando la mente da preconcetti che possano offuscare il vostro giudizio. Siamo curiosi di sentire la vostra opinione conseguenziale al first listen. Vi aspettiamo in tanti.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →