Christina Aguilera: il “Bionic Tour” posticipato al 2011?

Mentre in rete viene rilasciato illegalmente (in anticipo) il nuovo album “Bionic”, dal fronte Christina Aguilera giunge un’altra notizia che appare come poco rassicurante. Sarebbe stato da poco confermato infatti che il “Bionic Tour”, il quale avrebbe dovuto aprire i battenti fra pochi mesi, verrà posticipato a data da destinarsi: la certezza è che non


Mentre in rete viene rilasciato illegalmente (in anticipo) il nuovo album “Bionic”, dal fronte Christina Aguilera giunge un’altra notizia che appare come poco rassicurante.

Sarebbe stato da poco confermato infatti che il “Bionic Tour”, il quale avrebbe dovuto aprire i battenti fra pochi mesi, verrà posticipato a data da destinarsi: la certezza è che non vedrà la luce prima del 2011. E pensare che erano stati già messi in vendita i biglietti della tournè estiva.

Le motivazioni ufficiali riconducono la causa di quanto accaduto alla necessità della cantante di promuovere il nuovo album in uscita l’8 giugno ed il nuovo film “Burlesque” in uscita a novembre 2010. Le malelingue invece sostengono che erano stati venduti pochi tickets, situazione che avrebbe indotto la casa discografica a correre ai ripari organizzando una massiccia promozione del nuovo progetto per risollevare le sorti di una carriera che sembra essere in declino. Ovviamente non dimentichiamoci del flop del nuovo singolo “Not Myself Tonight” (del quale pare che presto verrà proposto un nuovo video) che non sta facilitando le cose. Cosa starà accadendo a Xtina? Si riprenderà?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →