Nicole Scherzinger: dopo “Dancing with the stars” ritorna col nuovo singolo “Nobody Can Change Me”

Dopo aver vinto la versione americana di “Ballando con le stelle” Nicole Scherzinger non poteva non sfruttare la scia di successo proponendo un nuovo progetto musicale.Ed ecco quindi che viene presentato “Nobody Can Change Me”, primo singolo dell’album di prossima uscita. Dopo il salto vi facciamo ascoltare il contributo audio del brano.La canzone non appare


Dopo aver vinto la versione americana di “Ballando con le stelle” Nicole Scherzinger non poteva non sfruttare la scia di successo proponendo un nuovo progetto musicale.

Ed ecco quindi che viene presentato “Nobody Can Change Me”, primo singolo dell’album di prossima uscita. Dopo il salto vi facciamo ascoltare il contributo audio del brano.

La canzone non appare come particolarmente orientata al successo nel senso che ha poche possibilità di riportare l’artista sulla cresta dell’onda per quello che concerne la discografia. Il prodotto può pure essere orecchiabile ma è molto lontano dalla hit a cui la cantante dovrebbe puntare per non cadere di nuovo nel dimenticatoio dopo l’occasione ghiottissima della vincita di “Dancing with the stars”. Voi che ne pensate?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →