Chris Brown: guarda i video di “Deuces” (feat. Tyga & Kevin McCall) e “No Bullshit”

Chris Brown ce la sta mettendo davvero tutta per ritornare in auge. Sta lavorando come un matto cercando di proporre musica e perfromance di qualità ed in parte ci sta riuscendo. In questa occasione vi parliamo del suo nuovo progetto rappresentato da un mixtape che vede la collaborazione di Tyga: il lavoro prende il titolo

Chris Brown ce la sta mettendo davvero tutta per ritornare in auge. Sta lavorando come un matto cercando di proporre musica e perfromance di qualità ed in parte ci sta riuscendo. In questa occasione vi parliamo del suo nuovo progetto rappresentato da un mixtape che vede la collaborazione di Tyga: il lavoro prende il titolo “Fan Of A Fan” ed è trainato dalle canzoni “Deuces” (feat. Tyga & Kevin McCall) e “No Bullshit” di cui qui in alto e dopo il salto vi mostriamo i video ufficiali.

Il primo dei due brani riporta il cantante nel territorio r&b raffinato: lui risulta molto maturato e proprio questo è l’elemento principale che ci induce ad affermare che il pezzo in questione è ad un livello alto.

Con “No Bullshit” invece si abbassa un pò la cresta per dare spazio ad un tipo di musicalità più convenzionale che però non deficita di buoni elementi.

Entrambi i video non appaiono come particolarmente appetitosi ma per fortuna le coreografie del cantante ed il suo carisma compensano le mancanze. Riuscirà Chris a riscattarsi e a farsi valere di nuovo?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →