News musicali 2013: il nuovo album di Cher spostato a settembre 2013, piangono i One Direction

News musicali 2013, album di Cher rinviato a settembre 2013, i One Direction si commuovono in concerto, l’album reggae di Snoop Lion

Cher: Era quasi certa l’uscita del nuovo album di Cher a marzo dopo l’apparizione in rete del brano “Woman’s World“. Ma, ancora a febbraio, non era trapelata alcuna notizia. E, in silenzio, i fan si erano arresi ad uno slittamento del disco. Ma in quale periodo? Non era ancora chiaro, fino a quando la stessa Cher, evidentemente seccata del rinvio, ha risposto furiosa ad un fan, su Twitter che aveva scritto “Sicuro al 99% che il nuovo Lp di Cher non uscirà a marzo”. E lei non ha atteso molto prima di rispondere, con una serie di Tweet:

“Sono certa anche io che non ci sarà. Singolo a giugno e album a settembre. Trattenete il vostro ca**o di fiato finché non sarete blu. La vita è deliziosa, deludente e deliziosa. Se credete che qualcuno abbia il completo controllo della propria vita dovete crescere, caz*o”

Snoop Lion: l’alter ego reggae di Snoop Dogg pubblicherà il prossimo 23 aprile il suo nuovo album, Reincarnated. E’ un esperimento musicale nato dopo un viaggio del rapper in Giamaica, nel 2012. E, secondo alcune anticipazioni, nel nuovo lavoro ci sarebbero collaborazioni davvero importanti come Chris Brown, Drake, Busta Rhymes e T.I. Ecco le parole del cantante nel presentare brevemente il suo progetto inedito:

“Questo disco è totalmente un omaggio e un dare rispetto a coloro che hanno creato e amato la musica reggae, e spero che possa avvicinare un pubblico completamente nuovo. Mi sento davvero onorato di fare questo album e rispetto tutti coloro hanno fatto questo percorso con me”

One Direction: Sarà stata la stanchezza? Oppure l’emozione di vedere tutte quelle persone durante un loro concerto? In ogni caso, i One Direction, dopo il kickoff della settimana scorsa con il loro tour, hanno entusiasmato i fan con un pianto non previsto. Durante la loro esibizione di “Little Things”, Niall Horan e Zayn Malik si sono visibilmente commossi (inquadrati dalle telecamere), provocando il delirio della folla che ha iniziato a bombardare Twitter di messaggi entusiasti. Qui sotto il video dell’esibizione