Home Notizie Michael Bublè rifà Michael Jackson all’ Arena di Verona

Michael Bublè rifà Michael Jackson all’ Arena di Verona

Michael Bublè é il re dello swing ma anche uno dei più simpatici e aperti artisti del panorama musicale. Sempre sorridente, con uno spiccato senso dell’umorismo, intrattiene sempre con trasporto il pubblico che lo segue con affetto ai concerti. Ha iniziato proprio in questi giorni la serie di live in Italia. Proprio un paio di

24 Maggio 2010 13:15

Michael Bublè é il re dello swing ma anche uno dei più simpatici e aperti artisti del panorama musicale. Sempre sorridente, con uno spiccato senso dell’umorismo, intrattiene sempre con trasporto il pubblico che lo segue con affetto ai concerti. Ha iniziato proprio in questi giorni la serie di live in Italia. Proprio un paio di giorni fa c’è stato il concerto all’Arena di Verona dove l’artista non si é risparmiato.

Oltre alle canzoni del suo repertorio, tra una chiacchera e l’altra con il suo amato pubblico, ha reso anche un breve omaggio a Michael Jackson, anche secondo l’interprete canadese, “il numero uno”. Ha intepretato uno stralcio di “Billie Jean” (guardate il video al top del post, a partire dal minuto 2.42) muovendosi sullo stile del re del pop. Simpaticissimo.

Notizie