Audio Bullys: guarda il video di “Only man” dal nuovo album “Higher Than The Eiffel” e scarica il brano gratis

Il nuovo lavoro “Higher Than The Eiffel” ce li ha restituiti il mese scorso dopo un’assenza di quattro anni. Eppure nonostante la lunga pausa, gli Audio Bullys, in fondo non sono poi cambiati molto. Sempre sopra le righe, sempre innamorati della house e dell’hip hop.Se però il precedente “Generation” si manteneva su un’attitudine aggressiva ma


Il nuovo lavoro “Higher Than The Eiffel” ce li ha restituiti il mese scorso dopo un’assenza di quattro anni. Eppure nonostante la lunga pausa, gli Audio Bullys, in fondo non sono poi cambiati molto. Sempre sopra le righe, sempre innamorati della house e dell’hip hop.

Se però il precedente “Generation” si manteneva su un’attitudine aggressiva ma contenuta (avevano addirittura ripescato “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)” di Nancy Sinatra), ‘stavolta il duo britannico non si ferma davanti a nulla e con i fidi partner assoldati in precedenza, Suggs dei Madness e il tastierista Mike Barson, confezionano un disco davvero potente.

A testimonianza di questa voglia di suonare come la migliore house old-school, arriva il singolone “Only man”: presentato con un video davvero molto bello (opera dello studio londinese El Niño) che vi invitiamo a vedere dopo il salto dove trovate anche la tracklist dell’album e il link per scaricare il brano.

Audio Bullys – “Only Man”

1. “Drums (On with the Story)” – 3:38
2. “Only Man” – 3:21
3. “Daisy Chains” – 4:14
4. “Feel Alright” – 4:31
5. “Twist Me Up” – 3:12
6. “Dynamite” – 4:11
7. “Drained Out” – 2:57
8. “London Dreamer” – 4:01
9. “The Future Belongs to Us” – 4:55
10. “Shotgun” – 4:56
11. “Dragging Me Down” – 4:01
12. “Smiling Faces” – 4:02
13. “17” – 3:14
14. “Goodbye” – 11:25 – Features hidden track “Only Man (Rock Remix)”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →