Piotta: il video “Ti Amo, Ti Odio” in anteprima esclusiva su Music Box

Piotta, il noto rapper romano, si affaccia di nuovo sulla scena presentanto il nuovo video di “Ti amo, ti odio”, brano uscito il 21 maggio che si candida a diventare il classico tomentone estivo. Nel brano estratto dall’album uscito a ottobre scorso dal titolo “S(u)ono Diverso”, c’è un bel ritmo e il sound ti coinvolge

Piotta, il noto rapper romano, si affaccia di nuovo sulla scena presentanto il nuovo video di “Ti amo, ti odio”, brano uscito il 21 maggio che si candida a diventare il classico tomentone estivo.

Nel brano estratto dall’album uscito a ottobre scorso dal titolo “S(u)ono Diverso”, c’è un bel ritmo e il sound ti coinvolge grazie alla presenza del basso e della batteria. Il brano ad un primo ascolto sembra caratterizzato da un’atmosfera leggera, ma tra le note nasconde una dura critica al mondo della televisione, sui contenuti che ci martellano giornalmente, descrivendo uno rapporti di odio-amore nei confronti del piccolo schermo che orienta il pensiero e la morale delle persone, che spesso inganna ma che poi torna ad essere nostro amico dal quale è impossibile staccarsi, fedele compagno notturna.

Un’ideale colonna sonora estiva sorretta da un motivo grintoso e un ritornello accattivante scritto a quattro mani con il poliedrico bassista Andrea Ra, che compare anche come special guest nell’omonimo videoclip. Se siete curiosi di vedere il videoclip, dovete sintonizzarvi su Music Box, il canale 703 di Sky che propone un’immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. A partire dal 24 maggio avrete la possibilità di seguire il video di Piotta sul canale musicale.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →