Home Notizie Amici 12 anticipazioni semafori puntata speciale sabato 2 marzo 2013: Nicolò e Verdiana verde, Etienne rosso

Amici 12 anticipazioni semafori puntata speciale sabato 2 marzo 2013: Nicolò e Verdiana verde, Etienne rosso

Fino alla conclusione di Italia’s Got Talent (prevista per il 16 marzo), lo speciale del sabato di Amici 12 verrà registrato il venerdì sera per consentire a Maria De Filippi (e Rudy Zerbi) di poter prendere parte al programma di talenti (assieme a Gerry Scotti) condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Alla puntata, in

pubblicato 1 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:34

Fino alla conclusione di Italia’s Got Talent (prevista per il 16 marzo), lo speciale del sabato di Amici 12 verrà registrato il venerdì sera per consentire a Maria De Filippi (e Rudy Zerbi) di poter prendere parte al programma di talenti (assieme a Gerry Scotti) condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Alla puntata, in onda domani pomeriggio alle 14.10 su Canale 5, prenderà parte il vincitore della scorsa edizione per la categoria danza, Giuseppe Giofrè che, nell’inedita veste di cantante, presenterà il primo inedito, dal titolo Break.

Come siamo, invece, messi a semafori verde per l’accesso al serale. Ad oggi, Ruben resta l’unico allievo ad aver avuto le porte spalancate per la fase finale del programma. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni trapelate dalla registrazione di oggi.

Dopo aver sostenuto un primo esame in settimana, Verdiana ottiene il passaggio diretto al serale avendo convinto tutti e tre i professori di canto. A farle compagnia, il ballerino Nicolò che, ai casting, ha sempre ottenuto il consenso unanime di Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Non è andata bene ad Etienne che, invece, è stato spedito a casa. Giudizio in sospeso per il cantautore Emanuele e per i breaker Antonio ed Anthony. Strada tutta in salita per Ylenia che, nel giro di due settimane, viene esimanita per la terza volta rimanendo ancora nel limbo (ancora per colpa dei mille dubbi di Zerbi?!)

Notizie