"Fast Forward" : ascolta la compilation indie per i mondiali di calcio

Aa. VV. "FastForward" indiecater

Fast Forward è un progetto ambizioso. Di quelli che vengono in mente per gioco (è il caso di dirlo) e vengono coltivati con una sana vena di follia e di passione. I ragazzi di Indiecater (praticamente la net-label del glorioso blog mp3hugger, hanno impiegato un anno intero per completare "Fast Forward".

Hanno chiesto ad alcuni dei loro gruppi preferiti di scrivere un brano su uno dei 32 paesi che parteciperanno ai prossimi Mondiali di Calcio. Unica condizione: il pezzo doveva avere come 'tema' il proprio paese e, se possibile, il calcio. I partecipanti si sono sbizzarriti e il risultato è qualcosa che diverte e colpisce non poco.

"Fast Forward" può essere acquistato a 5 € oppure a 10€ in versione USB e in tiratura limitata. Come -ottima- tradizione delle release Indiecater, è possibile ascoltare i brani prima dell'acquisto (e alcuni sono in download gratuito a questa pagina). La tracklist è strutturata in base ai raggruppamenti del torneo (ci sono anche i nostri bravissimi Le Man Avec Les Lunettes con "Don’t Get Fooled By The Football Players’ Summery Outfit" nel gruppo F, ovviamente). Un ottimo pretesto e una bellissima iniziativa indipendente.

  • shares
  • Mail