Singoli più venduti : Europa (Agg. 23 Maggio 2010)

La classifica dei singoli più venduti in Europa stilata da Billboard questa settimana non presenta novità in Top-10. Salta però all’occhio la grande risalita di una coppia che abbiamo imparato a conoscere bene nel recente passato, quella formata da Edward Maya e la vocalist Vika Jigulina. Grazie al successo riscosso nel Regno Unito, Stereo Love

di piero


La classifica dei singoli più venduti in Europa stilata da Billboard questa settimana non presenta novità in Top-10. Salta però all’occhio la grande risalita di una coppia che abbiamo imparato a conoscere bene nel recente passato, quella formata da Edward Maya e la vocalist Vika Jigulina. Grazie al successo riscosso nel Regno Unito, Stereo Love torna ai piani alti (33>5) alla 26esima settimana di permanenza. Colpo di coda notevole!

Per il resto tutto rimane più o meno com’era. Vi segnalo giusto 2 new entries internazionali che partono in maniera tutt’altro che esaltante: Not Afraid di Eminem entra alla #36 (ma deve ancora uscire in UK), peggio ancora fa Christina Aguilera con Not Myself Tonight che si piazza alla #41. Se chi comincia bene è a metà dell’opera…il cammino di Bionic si annuncia -ahilei- in salita.

10. OMG – Usher ft Will.I.Am
9. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
8. Don’t Believe – Mehrzad Marashi
7. Good Times – Roll Deep
6. Hey, Soul Sister – Train
5. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
4. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
3. Break Your Heart – Taio Cruz
2. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Alors On Danse
Stromae

Alors On Danse

di Stromae

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

I Video di Soundsblog