Pussycat Dolls: ecco la nuova formazione

Ditemi che non sono l’unico a pensare che la nuova formazione delle Pussycat Dolls, per quello che concerne il versante estetico, non ha nulla a che vedere con quella precedente: le bombe sexy Melody Thornton, Jessica Sutta, Kimberly Wyatt e Ashley Roberts hanno ceduto il passo a quattro nuovi personaggi che, considerando la foto in


Ditemi che non sono l’unico a pensare che la nuova formazione delle Pussycat Dolls, per quello che concerne il versante estetico, non ha nulla a che vedere con quella precedente: le bombe sexy Melody Thornton, Jessica Sutta, Kimberly Wyatt e Ashley Roberts hanno ceduto il passo a quattro nuovi personaggi che, considerando la foto in alto riportata, non reggono minimamente il confronto con chi li ha preceduti.
Sarà colpa dell’immagine o della sua qualità ma io rimpiango le ex gattine.

E menomale che quelle di prima venivano considerate dei travestiti! Ed allora adesso come la mettiamo? Vogliamo parlare della fanciulla con i capelli rossi?

A questo punto dobbiamo davvero sperare che le nuove ragazze abbiano dalla loro parte un ottimo apparato vocale perchè se la strategia è puntare, come è accaduto in passato, solamente sull’aspetto estetico appoggiandosi quindi ancora una volta alla voce di Nicole Scherzinger, unica rappresentante della vecchia guardia, “stiamo freschi“. A seguire un’altra immagine della nuova formazione costituita da Kherrington Payne, Vanessa Curry, James Lee Ruiz e Rino Nakasone-Razalan.

Magari mi ricrederò (nel momento in cui usciranno nuovi scatti) e affermerò che le nuove arrivate sono anche più belle delle precedenti ma per il momento è questa la mia prima impressione. Voi concordate?