Home Notizie Lucio Dalla e Francesco De Gregori: ascoltate “Gigolo”

Lucio Dalla e Francesco De Gregori: ascoltate “Gigolo”

Purtroppo non é in commercio ma il brano “Gigolò”, il singolo interpretato da Lucio Dalla e Francesco De Gregori é delizioso. Si tratta della cover di “Just a gigolò”, mitico brano del 1929, interpretato nel corso degli anni passati da una miriade di artisti, da Bing Crosby, Louis Prima, Marlene Dietrich ai più recenti Village

23 Maggio 2010 11:00

Purtroppo non é in commercio ma il brano “Gigolò”, il singolo interpretato da Lucio Dalla e Francesco De Gregori é delizioso. Si tratta della cover di “Just a gigolò”, mitico brano del 1929, interpretato nel corso degli anni passati da una miriade di artisti, da Bing Crosby, Louis Prima, Marlene Dietrich ai più recenti Village People (che ricordo piacevolmente!).

Non essendo in commercio non esiste nemmeno un video ufficiale del brano con testo inedito interpretato dai due cantautori. Allora ci dobbiamo accontentare del video, al top del post, tratto dalla trasmissione di “Che tempo che fa” in onda su Raitre condotta da Fabio Fazio. Il brano viene però trasmesso in radio da qualche giorno. E noi che pensavamo fosse un brano che preannunciava un album dei due grandi artisti italiani…purtroppo non é così. Bisognerà attendere nuovi risvolti.

Notizie