Home Classifiche Musicali Marco Carta: “Quello che dai” primo nella classifica singoli italiana

Marco Carta: “Quello che dai” primo nella classifica singoli italiana

Ma potevamo mai immaginare un flop di “Quello che dai”, il nuovo singolo di Marco Carta? Ma anche no! La sua nuova canzone infatti ha debuttato direttamente alla prima posizione nella classifica dei singoli italiana stilata da Fimi.Il come back dell’ex di “Amici” incomincia col piede giusto e siamo sicuri che lo stesso accadrà anche

pubblicato 22 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:52

Ma potevamo mai immaginare un flop di “Quello che dai”, il nuovo singolo di Marco Carta? Ma anche no! La sua nuova canzone infatti ha debuttato direttamente alla prima posizione nella classifica dei singoli italiana stilata da Fimi.

Il come back dell’ex di “Amici” incomincia col piede giusto e siamo sicuri che lo stesso accadrà anche per il nuovo album “Il Cuore Muove” in uscita il 25 maggio: dovete sapere che il disco, già con le sole prenotazioni, sta venendo tantissimo e questo fa presagire in ottimo esordio nella chart. Fenomenale! Ovviamente noi di Soundsblog non mancheremo di recensire il nuovo progetto discografico.

Intanto vi segnaliamo quelle che saranno le prossime tappe promozionali. Andate dopo il salto e raccontateci la vostra esperienza nel caso in cui presenzierete.

25 maggio alla Fnac di Firenze
26 maggio alla Mondadori di Milano
27 maggio alla Fnac di Roma
30 maggio al Mediaworld di Cagliari
31 maggio al Mediaworld di Sassari
11 giugno al Mediaworld di Bari
13 giugno alla Fnac di Napoli
14 giugno al Mediaworld di Padova
15 giugno al Mediaworld di Torino
16 giugno al Mediaworld di Genova
18 giugno al Saturn di Verano Brianza
22 giugno al Mediaworld di Empoli
23 giugno al Mediaworld di Imola

Classifiche MusicaliNotizie