Robyn: “Dancing On My Own” (video)

Devo dire la verità! Mi aspettavo qualcosa di molto originale per il video di “Dancing On My Own”, nuovo singolo di Robyn… ed invece anche lei si è adeguata alla massa proponendo un tipo di clip molto convenzionale. In pratica c’è lei che balla da sola perché il suo “lui” sta baciando un’altra (detto molto

Devo dire la verità! Mi aspettavo qualcosa di molto originale per il video di “Dancing On My Own”, nuovo singolo di Robyn… ed invece anche lei si è adeguata alla massa proponendo un tipo di clip molto convenzionale.

In pratica c’è lei che balla da sola perché il suo “lui” sta baciando un’altra (detto molto “terra terra”). Tutto qui? Purtroppo si. Forse qualcosa in più la si può intravedere con le coreografie ma niente di che. E “niente di che” lo si può dire anche dinanzi alla melodia del pezzo: l’arrangiamento è estremamente affascinante ma purtroppo le note risultano alquanto “comuni” e questo porta la canzone a perdere di importanza. Insomma, un po’ di delusione c’è per questo come back della cantante ma comunque non è tutto così negativo: infatti per fortuna Robyn non ha perso il suo essere intrigante (in tutti i sensi). E voi che ne dite? A seguire il backstage del video.

I Video di Soundsblog