U2: Bono operato d’urgenza alla schiena

Bono è caduto durante le prove di un concerto a Monaco di Baviera battendo violentemente la schiena. Il leader degli U2 è stato trasportato subito in una clinica specializzata dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza alla spina dorsale. I portavoce della band non hanno chiarito l’entità dell’infortunio ma hanno reso noto che

di david

Bono è caduto durante le prove di un concerto a Monaco di Baviera battendo violentemente la schiena. Il leader degli U2 è stato trasportato subito in una clinica specializzata dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza alla spina dorsale.

I portavoce della band non hanno chiarito l’entità dell’infortunio ma hanno reso noto che il cantante dovrà restare ricoverato per alcuni giorni, e di conseguenza il prossimo concerto del 360° Tour, previsto per il 3 giugno, è stato rimandato in via precauzionale. Le variazioni alle successive date del tour saranno comunicate appena possibile.

«Fisseremo nuove date appena possibile» – ha spiegato il manager Paul McGuinness. «Ci dispiace per i disagi per i fan. È un grosso problema anche per la nostra squadra, che onta 400 persone».

Facendo gli auguri di pronta guarigione a Bono, ricordiamo che la prima tappa del 360° Tour è prevista per il prossimo 6 agosto a Torino.

I Video di Soundsblog