Home Notizie Lily Allen torna ad esibirsi dal vivo a Parigi (video). Nuovo album entro l’anno

Lily Allen torna ad esibirsi dal vivo a Parigi (video). Nuovo album entro l’anno

Lily Allen torna ad esibirsi a Parigi, per la settimana della moda 2013. Nuovo album all’orizzonte

di piero
28 Febbraio 2013 17:10

Non poteva passare in sordina il ritorno live della Signora RoseCooper, meglio conosciuta col nome da nubile Lily Allen: la settimana della moda di Parigi (ampiamente documentata dai colleghi di Fashionblog) ha segnato il ritorno della 28enne popstar inglese, dopo la coraggiosa scelta di mettere in pausa la carriera per dedicarsi alle gioie della famiglia, al marito e a ai due bebè.

L’occasione era di quelle superpatinate, una sfilata di biancheria intima, e tra una modella scosciata e l’altra sono state invitate a cantare pure delle star in gonnella. C’erano Lykke Li, Selah Sue, Rita Ora, M.I.A. e -last but not least- la suddetta Lily. Ha cantato Smile, la sua prima e probabilmente più grande hit, aiutata una volta ancora dall’amico Mark Ronson. I due avevano già provato il numero nei giorni precedenti allo show, lo testimonia un tweet che ha subito incuriosito i fans. Volete ammirare lo spettacolo in formato integrale? Potete, dopo la consueta pausa. Lei canta dal minuto 12:40 circa.

Lily nei mesi scorsi si era già concessa piccole collaborazioni con P!nk (per il brano True Love) e Professor Green, ma è stata la soirée parigina il primo “nuovo” banco di prova da protagonista. Dobbiamo aspettarci un rientro in grande stile? Risposta affermativa, proseguite le lettura.

ETAM Live Show 2013 | Lykke Li – Selah Sue – Rita Ora – M.I.A. – Lily Allen

La Allen è tornata da qualche tempo in studio con un altro dei suoi collaboratori storici, Greg Krustin. I lavori, ha fatto sapere ai media di casa, procedono spediti e dovrebbero terminare entro l’anno in corso. Si prenderà tutto il tempo che le occorre per ultimare “materiale incredibile…o comunque buono abbastanza!”. Noi le crediamo e aspettiamo fiduciosi.

News via | Mirror

Notizie