Susan Boyle: la cantante nella seconda stagione di Glee?

Continua la parata di ospiti d’eccezione nella serie musicale dai grandi ascolti, “Glee”, attualmente in onda su Fox. Dopo i grandi nomi della musica internazionale che girano intorno allaserie, arriva anche la volta della star di “Britain’s Got Talent” e di youtube Susan Boyle. La cantante scozzese, che ha venduto milioni di copie del suo

Continua la parata di ospiti d’eccezione nella serie musicale dai grandi ascolti, “Glee”, attualmente in onda su Fox. Dopo i grandi nomi della musica internazionale che girano intorno allaserie, arriva anche la volta della star di “Britain’s Got Talent” e di youtube Susan Boyle.

La cantante scozzese, che ha venduto milioni di copie del suo album d’esordio “I Dreamed A Dream”, in attesa di entrare di nuovo in sala di registrazione per il nuovo lavoro, dovrebbe apparire in un’ episodio della seconda stagione del telefilm cheandrà in onda a Natale, nel ruolo della cuoca della mensa della William McKinley High School di Lima nella quale ruotano i protagonisti di “Glee”. Per l’occasione, l’autore Murphy Ryan ha rilasciato un’intervista a EW dichiarando l’intenzione di far uscire un disco speciale per Natale aggiungendo in merito al possibile cameo della Boyle:”Non so se é interessata ma questa é la nostra intenzione”.

Via | JustJaredBuzznet