Home Notizie How to Destroy Angels: guarda il video shock di “The Space in Between”

How to Destroy Angels: guarda il video shock di “The Space in Between”

“All the blood lying on the floor…Arms entwined in a final pose. Narrative drawing to a close” (Tutto il sangue rimasto sul pavimento…Le braccia intrecciate in una posa finale. La narrazione che volge al termine)Vi avvisiamo subito: il nuovo video degli How To Destroy Angels, progetto di Trent Reznor dei Nine Inch Nails insieme alla

pubblicato 19 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:32

“All the blood lying on the floor…Arms entwined in a final pose. Narrative drawing to a close”
(Tutto il sangue rimasto sul pavimento…Le braccia intrecciate in una posa finale. La narrazione che volge al termine)

Vi avvisiamo subito: il nuovo video degli How To Destroy Angels, progetto di Trent Reznor dei Nine Inch Nails insieme alla sua compagna Mariqueen Maandig, non è adatto ai deboli di stomaco. Niente di eccessivamente estremo, ma fatevi un doveroso esame di coscienza prima di cliccare sul ‘continua’.

“The Space in Between”, oltre ad essere il titolo del brano di cui vi proponiamo il video, sarà anche quello dell’Ep di prossima uscita del duo: sei tracce che arriveranno nei negozi durante l’estate. Musicalmente siamo dalle stesse parti di “A drowning”: il precedente singolo rilasciato dalla band.

Dark pop con un tocco elettronico, voce della Maandig in primo piano e un immaginario -è il caso di dirlo- da murder ballad. Sapete tutto quello che c’è da sapere. A voi il giudizio e le immagini, dopo il salto.

Notizie