Home Notizie Santana in concerto in Italia a luglio con il Sentient Tour 2013. Ecco prevendite e biglietti

Santana in concerto in Italia a luglio con il Sentient Tour 2013. Ecco prevendite e biglietti

Tre date in Italia a luglio per il Sentient Tour 2013 di Carlos Santana a Piazzola sul Brenta, Milano e Roma. Ecco i biglietti e le prevendite.

pubblicato 27 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:37


Dopo “Shape Shifter”, l’ultimo album in studio dedicato ai nativi americani, Carlos Santana torna in Italia il prossimo luglio con tre tappe del suo Sentient Tour 2013 a due anni di distanza dal successo riscosso con il concerto al Teatro Antico di Taormina per il suo “Santana Guitar Heaven Tour 2011”.

Ecco le tappe italiane del tour: il 5 luglio a Piazzola sul Brenta per l’Hydrogen Festival presso l’Anfiteatro Camerini, il 26 luglio a Milano per l’Alfa Romeo City Sound presso l’Ippodromo del Galoppo, il 27 luglio a Roma per Il Centrale Live presso il Foro Italico.

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita a partire dalle ore 10 del prossimo 1 marzo tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.

Notizie