Lady Gaga: prima immagine del video di “Alejandro”

Un po’ tutti stiamo aspettando con molta curiosità il nuovo video di Lady Gaga girato per il nuovo singolo “Alejandro”. Più che altro non vediamo l’ora di notare quale limite questa volta la cantante è riuscita ad oltrepassare.Adesso grazie a questa prima immagine diffusa in rete (ve la mostriamo qui in alto) che appartiene alla


Un po’ tutti stiamo aspettando con molta curiosità il nuovo video di Lady Gaga girato per il nuovo singolo “Alejandro”. Più che altro non vediamo l’ora di notare quale limite questa volta la cantante è riuscita ad oltrepassare.

Adesso grazie a questa prima immagine diffusa in rete (ve la mostriamo qui in alto) che appartiene alla nuova clip del brano in questione è possibile stimolare un po’ la nostra fantasia e riuscire ad immaginare quale nuovo confine l’artista è stata in grado di raggiungere.

In realtà però forse questa foto non lascia intuire un granchè: di sicuro i ballerini dalla capigliatura bizzarra, la posa dei personaggi e il costume indossato da Germanotta non sono elementi del tutto convenzionali ma almeno non risultano nemmeno così strambi. Che sia iniziata per Miss Gaga l’era della sobrietà? Ma no! Pure illusioni.