Christina Aguilera: “Bionic” e “Woohoo” candidati ad essere il secondo singolo?

Dopo i risultati non proprio felici che fin’ora ha ottenuto “Not Myself Tonight”, il nuovo primo singolo di Christina Aguilera, si pensa al secondo estratto di “Bionic” che possa far risollevare le sorti di un progetto discografico che è stato accolto con molta freddezza.Per il momento di ufficiale non c’è ancora nulla ma alcune fonti

Dopo i risultati non proprio felici che fin’ora ha ottenuto “Not Myself Tonight”, il nuovo primo singolo di Christina Aguilera, si pensa al secondo estratto di “Bionic” che possa far risollevare le sorti di un progetto discografico che è stato accolto con molta freddezza.

Per il momento di ufficiale non c’è ancora nulla ma alcune fonti sono pronte ad affermare che “Bionic”, la title track, e “Woohoo” si contendono l’ambito compito di portare nuova linfa vitale alla cantante in termini di vendite e di successo.

Se la casa discografica optasse per la prima traccia, che vi facciamo ascoltare per intero dopo il salto, allora cercherebbe di basare la promozione del disco su di un sound più futuristico, strano (Santigold è il producer), confusionario ed allo stesso tempo un po’ ripetitivo; nel caso in cui a spuntarla invece fosse l’altra canzone allora la strategia sarebbe quella di rischiare un po’ meno grazie ad un genere musicale forse un po’ più normativo ma che risulta essere estremamente accattivante e frizzante. E voi quale dei due brani preferite? Quale secondo la vostra opinione rappresenta una scelta migliore in termini discografici? Rispondete al sondaggio.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →