Italia’s Got Talent: vince Carmen Masola

È Carmen Masola la vincitrice (scontata) della prima edizione dello show “Italia’s Got Talent”. La soprano dall’aspetto poco gradevole è riuscita ad imporsi sugli altri undici finalisti tra cui gli altri colleghi cantanti (Denis Facchinetti, terzo classificato e Federico Fattinger, secondo classificato) che poco hanno potuto contro la sua potenza e la sua maestosità vocale.Paragonata


È Carmen Masola la vincitrice (scontata) della prima edizione dello show “Italia’s Got Talent”. La soprano dall’aspetto poco gradevole è riuscita ad imporsi sugli altri undici finalisti tra cui gli altri colleghi cantanti (Denis Facchinetti, terzo classificato e Federico Fattinger, secondo classificato) che poco hanno potuto contro la sua potenza e la sua maestosità vocale.

Paragonata alla “cugina” di talent-show Susan Boyle, il cui confronto ha permesso che si parlasse all’estero della versione tricolore dello show, la bravissima Carmen si è aggiudicata anche un contratto con una famosa major, notizia che l’ha portata ad esprimere tutta la sua gioia con un pianto molto commovente.

L’Italia quindi ha premiato il bel canto, lo stesso canto grazie al quale è possibile esportare in tutto il mondo la nostra bella musica. La favola di Miss Masola così si conclude col lieto fine. Da qui partirà un nuovo inizio che potrebbe portarla ad avere lo stesso successo di SuBo.

Assodato che l’artista in questione abbia talento (da vendere), vi chiediamo quanto segue: quanto appeal discografico ha Carmen? Quante possibilità ha di sfondare nelle vendite dei dischi? A voi la risposta.

[ringraziamo tvblog per l’immagine]

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →