The Kooks @ Rolling Stone – 04/11/06

Pubblico molto “Trl” per l’ultima data italiana del tour degli “svitati” di Brighton, addirittura adolescenti con cartellone in prima fila! La serata inizia bene con la bella esibizione del gruppo di supporto, la band di Matt English con il loro country/blues. Poi è il turno dei Kooks che partono forte con il loro successone “Seaside”.

di mrwolf

Pubblico molto “Trl” per l’ultima data italiana del tour degli “svitati” di Brighton, addirittura adolescenti con cartellone in prima fila!
La serata inizia bene con la bella esibizione del gruppo di supporto, la band di Matt English con il loro country/blues.
Poi è il turno dei Kooks che partono forte con il loro successone “Seaside”. I quattro inglesi sono bravissimi, non sbagliano mai e suonano d’un fiato tutto il repertorio (in realtà un solo album). Bella esibizione solitaria di Jackie Big Tits con chitarra acustica da parte del cantante Luke Pritchard e sempre lui più tardi regala alle ragazzine in prima fila un contatto ravvicinato. Il pezzo migliore: “Eddie’s Gun” cantato da tutto il pubblico.
Insomma, un’ora di buona musica suonata egregiamente, li aspettiamo al varco con il loro secondo album, chissà quando.

I Video di Soundsblog