Maroon 5 & Anastacia: nuovi singoli in arrivo

Due graditi ritorni stanno per allietarci (speriamo!). si tratta dei Maroon 5 e di Anastacia.Il famoso quintetto ha finalmente dichiarato quale sarà il nome del nuovo singolo che anticiperà il nuovo album “Hands All Over” di cui dopo il salto vi mostriamo la tracklist: “Misery” è il titolo della canzone che aprirà le porte al

Due graditi ritorni stanno per allietarci (speriamo!). si tratta dei Maroon 5 e di Anastacia.

Il famoso quintetto ha finalmente dichiarato quale sarà il nome del nuovo singolo che anticiperà il nuovo album “Hands All Over” di cui dopo il salto vi mostriamo la tracklist: “Misery” è il titolo della canzone che aprirà le porte al nuovo progetto discografico. Essa verà inviata alle radio il prossimo 18 giugno e sarà pubblicizzata con un video le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni; pare inoltre che al suo interno ci sarà anche un cameo della russa Anne Vyalitsyna, fidanzata del leader della band.

E proveniente dalla Russia sarà anche il cantante che collaborerà con Anastacia in un nuovo singolo. Dima Bilan è il suo nome e sarà proprio lui a registrare assieme all’interprete di “I’m Outta Love” una nuova canzone che inizialmente verrà proposta solamente in madrepatria e poi, qualora le cose dovessero andare bene, anche nel resto dell’Europa. Il brano verrà presentato in anteprima l’11 giugno durante la cerimonia dei Europaplus Moscow Muz-TV Awards 2010. A noi non resta altro da fare se non attendere.

“Hands All Over” – Tracklist

1.“How”
2.“Never Gonna Leave”
3.“Wasted Years”
4.“Last Chance”
5.“Don’t Know Much About That”
6.“Out of Goodbyes”
7.“I Can’t Lie”
8.“Give a Little More”
9.“Misery”
10.“Stutter”
11.“Hands All Over”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →