X-Factor 4: Miguel Bosé sarà il quarto giudice?

Il toto-giudici per la quarta edizione di X Factor, il programma di Raidue, continua incessantemente. Dopo la sensazionale presenza confermata di Elio, e il rumor per una possibile presenza di Francesco Renga, si vocifera che Miguel Bosè potrebbe essere l’altro giudice dello show accanto a Mara Majonchi (confermatissima) e Claudia Mori (in forse). Il volto

Il toto-giudici per la quarta edizione di X Factor, il programma di Raidue, continua incessantemente. Dopo la sensazionale presenza confermata di Elio, e il rumor per una possibile presenza di Francesco Renga, si vocifera che Miguel Bosè potrebbe essere l’altro giudice dello show accanto a Mara Majonchi (confermatissima) e Claudia Mori (in forse).

Il volto di Miguel non é nuovo alla televisione italiana se si pensa al programma “Operazione Trionfo” talent show di Italia1 del 2002 che non totalizzò grandi ascolti ma confermò la grande professionalità di Bosè, dal volto che buca lo schermo, sempre attento alle esigenze dei concorrenti, mai spietato, e molto competente in ambito musicale. Il cantante aveva già avuto contatti con gli autori di X Factor: era stato ospite della seconda edizione e aveva detto no quando gli avevano proposto di fare da giudice per la terza.

Mi piacerebbe la sua presenza: darebbe un po’ di umanità ad un programma ben fatto ma a volte un po’ troppo crudele per dei giovani alle prime armi. Certo che per i cantanti in gara quello é solo l’assaggio del difficile ambiente che incontreranno per far carriera in ambito musicale ma il volto meraviglioso di Miguel ci allieterà senz’altro, e ci consolerà per la grande mancanza che sentiremo per Morgan, uno dei più grandi conoscitori di musica del panorama musicale.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →