Home Notizie Alicia Keys: la cover di “Rapture” dei Blondie in “Sex and the City 2”

Alicia Keys: la cover di “Rapture” dei Blondie in “Sex and the City 2”

Ricordate “Rapture” il singolo della band new wave Blondie? Venne prodotta nel 1981 e fu una delle hit di quell’anno. Il brano é un mix di new wave, pop, funk, jazz e rap. Eccolo riapparire in rete nell’interpretazione di Alicia Keys, e sarà uno dei brani colonna sonora del film “Sex and the City 2”.

pubblicato 17 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:02


Ricordate “Rapture” il singolo della band new wave Blondie? Venne prodotta nel 1981 e fu una delle hit di quell’anno. Il brano é un mix di new wave, pop, funk, jazz e rap. Eccolo riapparire in rete nell’interpretazione di Alicia Keys, e sarà uno dei brani colonna sonora del film “Sex and the City 2”. La colonna sonora della pellicola sarà in vendita dal 25 maggio. Il brano interpretato da Alicia viene mantenuto come l’originale dei Blondie (che potete ascoltare da qui) senza aggiungere nulla di personale o di caratteristico proprio dello stile della Keys.

E poi Debbie Harry dei Blondie oggi cantante solista, é unica. Una cover in duetto con Debbie poteva essere un’idea. Voi che ne pensate? Ascoltate “Rapture” nella versione di Alicia Keys dopo il salto.

Notizie