Home Notizie Underworld: “Scribble” è il nuovo singolo. Guarda il video del brano e scaricalo gratis

Underworld: “Scribble” è il nuovo singolo. Guarda il video del brano e scaricalo gratis

Mentre ci prepariamo a vederli arrivare in Italia il prossimo sabato 24 luglio sul palco del festival Italia Wave a Livorno (unica data italiana), gli Underworld sono al lavoro sul nuovo album. Il sesto capitolo della loro carriera non ha ancora un titolo ma potrebbe uscire proprio durante l’estate.Prova ne è questa “Scribble”: brano inedito

pubblicato 18 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:32

Mentre ci prepariamo a vederli arrivare in Italia il prossimo sabato 24 luglio sul palco del festival Italia Wave a Livorno (unica data italiana), gli Underworld sono al lavoro sul nuovo album. Il sesto capitolo della loro carriera non ha ancora un titolo ma potrebbe uscire proprio durante l’estate.

Prova ne è questa “Scribble”: brano inedito arrivato ieri in rete, primo frutto (pubblicato) della collaborazione di Karl Hyde e Rick Smith con il celebre produttore e Dj drum and bass High Contrast (per la lista impressionante dei lavori di Lincoln Barrett, seguite direttamente il link alla pagina di Wikipedia).

La nuova traccia è in download gratuito sul sito della band (basta registrarsi) ed è accompagnata da un video. Immagini acide e da incubo post-rave come al solito, mentre “Scribble” scorre via piuttosto innocua, nonostante alcuni buoni momenti che fanno ben sperare. A voi il giudizio e il video -come sempre, dopo il salto.

Notizie